Cos’è Buulb

Buulb è un progetto di tutti, per tutti. Un’idea nata per ritrovare in un’unica casa – la nostra e la vostra casa – idee, spunti, pensieri, commenti. Un sito fatto dai giovani per i giovani e non solo. Qualsiasi cosa che possa essere di interesse sociale e non solo, perché su Buulb si parla di tante tematiche direttamente da chi le vive in prima persona. Dalla moda al calcio, dalla tecnologia all’attualità, dalla critica politica alle classifiche più divertenti. Un mondo che non è di un singolo, ma è e deve essere di tutti. Un mondo da condividere, in cui poter esprimere la propria idea e farla diffondere. In cui il pensare diventa il centro di tutto. Perché bulb in inglese è una lampadina, proprio come il nostro simbolo. Buulb è un’intensa attività di pensiero, per chi ha ancora voglia di mettere le idee, le parole, i sogni e il proprio punto di vista a disposizione di tutti, senza chiudersi in se stesso. Cambiare e aprirsi al mondo è possibile. Tanti blogger, un’unica casa. Con Buulb è tutto più facile.

Chi siamo:

Fabrizio Romano: Giornalista, napoletano ma sta provando a smettere, scrive con la stessa facilità con cui gli altri esseri umani respirano. La Grande Anima del progetto Buulb.

Guglielmo Cannavale: Esperto di calcio quanto Bobo Vieri di Veline, è giornalista per professione e per passione. Su Buulb però ha anche un’altra specialità: le sue esilaranti classifiche.

Alessandro Negri: Tuttologo in stile Aristotele: dalla politica al calcio, dal basket al cinema, ovunque purché vi sia una storia da raccontare. Forse starebbe meglio nella Grecia classica, ma per ora su Buulb ha trovato la sua casa.

Bartolomeo Romanelli: Di sangue ligure ma più che altro bianconero, non si lascia sfuggire nulla di quanto accade nel pianeta. La cronaca su Buulb ha un nome e un cognome.

Camilla Canova: Il lato femminile di Buulb. Amante di tutto ciò che è bello, dalla letteratura alla moda, di cui da buona milanese è attenta osservatrice, senza di lei Buulb sarebbe una lampadina spenta.

Carlo Bonini: Ingegnere per caso, stravagante per natura. Appassionato di tecnologia, è lui che pone ai Buulbatori i quiz di Buulb, da Guess Place a Guess Art. Riuscirà qualcuno a capire la sua lucida follia?

buulb

Per contatti: thebuulb@gmail.com

2 risposte a “Cos’è Buulb

    • The subsequent time I learn the wolebg, I hope which it doesnt fail me since considerably while this 1. I suggest, I know it was my choice to learn, nevertheless I seriously thought youd have got something fascinating to say. All My partner and i hear is actually a bunch regarding whining concerning thing that you might possibly fix for many who werent too busy searching for attention.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...